top of page

Materiali Rigidi 

Siamo in grado di stampare su tutti i pannelli di grande formato ad altissima qualità sia in esacromia che con l'aggiunta  del bianco come settimo colore.

Stampiamo direttamente su pannelli in FOREX, PLEXIGLASS, POLICARBONATO, POLIONDA, KAPA, ALLUMINIO, ma anche su LEGNO, CERAMICA, POLISTIROLO e tanto altro ancora.

Inoltre, tramite sistemi di taglio verticale automatico, consegniamo le lastre rifinite con il massimo della precisione.

Stampa su Ceramica

La stampa digitale su ceramica potrebbe essere un’ottima tendenza del wall covering, per creare dei veri e propri murales con cui decorare qualunque ambiente della casa.

L’effetto che si ottiene crea scenografie spettacolari, straordinariamente reali e vive. Basta dare un colpo d’occhio a queste realizzazioni, in  grado  di  cambiare totalmente l’aspetto di un qualunque ambiente casalingo. Questo potrebbe   essere lo  spunto per  decorare  con proprie  fotografie   anche  ambienti come il bagno o la cucina, dove solitamente la personalizzazione è lasciata soltanto all’interpretazione di forme e colori.

#1

Stampa su Vetro

Grazie alla filosofia produttiva totalmente innovativa il "vetro su misura" appena stampato è già utilizzabile.
Questo  permette  di  soddisfare  le  richieste  del   mercato in termini   di   economicità e tempi immediati di produzione. La domanda che piu spesso ci viene posta è :”Posso stampare solo un vetro?”.
Il nostro laboratorio nasce proprio per stampare anche il singolo ed unico pezzo: dalla porta tutto vetro mondriana per il designer, al piano del tavolo della cucina in vetro per  l’azienda  artigiana, dai  diffusori per  lampade ,  ai tavolini da bar personalizzati.

#2

Gli spazi commerciali si trasformano e prendono nuova vitalità grazie all’utilizzo di nuovi materiali e inediti cromatismi. L’attenzione del visitatore viene catturata in modo innovativo attraverso la comunicazione personalizzata ed unica del valore della marca.
Il rinnovo periodico dell’immagine del punto vendita attraverso la riqualificazione delle preesistenze d’arredo rende il restyling veloce, economico e soprattutto non necessita del blocco dell’attività commerciale.

Riqualificazione Ambienti

#3

Carta da Parati

#4

Per anni nessuno ha piu' lontanamente pensato di ricoprire le pareti di casa con della carta da parati, poiche' la si associava alla sua  immagine  piu'  classica tipica degli anni '70.

Oggi   questa   idea   viene   reinterpretata e   rinnovata   da Polilab, talvolta   riproponendo proprio quegli stessi motivi   classici, ma rivisti   con colori   sgargianti e contemporanei.

All'inizio la ricomparsa   della carta   da   parati   è   avvenuta lentamente, a  cominciare dai locali e dai bar più esclusivi e alla moda, per poi diffondersi   gradualmente anche nelle abitazioni di chi ama uno stile di tendenza.

bottom of page